VIDEO – Manolas: “Quando mi ha chiamato il Napoli l’ho detto a tutti, non ho segreti. I tifosi? Li ringrazio, ripagherò il loro affetto”

Attraverso il proprio canale Youtube, il Napoli ha diffuso un’intervista realizzata da Kostas Manolas. Tanti i temi trattati, qui riproposti:

“La mia ispirazione era mio zio, Stelios Manolas, era il miglior difensore dell’AEK Atene, mi è stato sempre vicino e lo ringrazierò sempre. Ho un grandissimo rapporto con mio padre, mio fratello, mio zio, mia moglie, per un atleta è importante essere vicino alla famiglia. Danno consigli sulle cose giuste, li ho avuti vicini dall’inizio della carriera.

Nel tempo libero sto sempre a casa con i miei bimbi, non mi piace tanto uscire, ho tutto a casa, cucina mia moglie. Voglio avere il mio tempo per recuperare, quando sei calciatore devi essere sempre concentrato sul lavoro che fai. Guardo tanto calcio, ogni tanto gioco a ping pong con un amico. Quando mi ha chiamato il Napoli l’ho detto a tutti, sono un uomo aperto che non ha nulla da nascondere.

Le decisioni le prendo da solo, informo i miei parenti ma la carriera è mia. Il primo impatto con i tifosi quando sono entrato in campo? Ho visto tutti in piedi in tribuna a urlare il mio nome, li ringrazio per questa cosa, gli prometto che farò di tutto per ripagare il loro affetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO - Manolas: "Quando mi ha chiamato il Napoli l'ho detto a tutti, non ho segreti. I tifosi? Li ringrazio, ripagherò il loro affetto"

Impostazioni privacy