Radio Marte – Napoli, attivati i contatti con il Lipsia: nel mirino Werner, pronti 70 milioni!

Werner Napoli

Timo Werner entra nei radar del Napoli? La notizia è rimbalzata in queste ore. Il Napoli, da tempo, sta cercando un attaccante e Werner, ancora in forza al Lipsia con cui segnò al San Paolo nel 2018, può fare al caso degli azzurri.

WERNER NAPOLI

La notizia è stata portata alla luce da Raffaele Auriemma, che sul portale Gonfialarete.com, portale legato alla trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, scrive:

“Nelle ultime ore  il Napoli avrebbe riattivato i contatti con il Lipsia per parlare di Timo Werner, il bomber 23enne che ha una media gol pazzesca con la maglia dell’RB: 50 gol in 93 presenze collezionate in tre anni, cioè più di mezzo gol a gara.

Werner è nato a Stoccarda pochi anni dopo la conquista della Coppa Uefa da parte del Napoli contro i padroni di casa ed è un pezzo pregiato del mercato internazionale: il Lipsia non lo venderà, se non dietro un lauto compenso. De Laurentiis è pronto ad investire 70 milioni, ma forse potrebbero non bastare”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Napoli, attivati i contatti con il Lipsia: nel mirino Werner, pronti 70 milioni!

Impostazioni privacy