Parma, il d.s. Faggiano rivela: “L’acquisto più complicato è stato Inglese! Mille ostacoli fino a dieci minuti prima della firma”

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta di Parma dove ha parlato dell’affare che ha portato all’acquisto di Roberto Inglese dal Napoli. Ecco quanto evidenziato:

L’acquisto più complicato? Da d.s. dovrei dire il prossimo, invece portare a casa ancora Inglese non è stato semplice perché sino a dieci minuti prima della sua firma con noi, ci sono stati mille ostacoli. Ma gli affari sono tutti complicati: noi siamo come i pescatori, a volte bisogna aspettare molto prima di tirare la rete. Non bisogna avere fretta, sennò gli altri se ne accorgono e se ne approfittano.

E tenendo d’occhio il budget, che è difficile prendendo giocatori come Inglese, Grassi, Karamoh. C’è un lavoro nato anni fa, che testimonia la serietà di questo Parma”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma, il d.s. Faggiano rivela: "L'acquisto più complicato è stato Inglese! Mille ostacoli fino a dieci minuti prima della firma"

Impostazioni privacy