Icardi, per convincerlo ADL mette sul piatto 10 milioni a stagione

Chiavelli ed il ds Giuntoli stanno preparando il terreno per sferrare l’attacco decisivo per Mauro Icardi. Sulle colonne dell’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, in cui RaffaeleAuriemma fa il punto della situazione.

Il giornalista napoletano ha spiegato come su di lui ci sono anche la Juventus e la Roma, tutte pronte a spendere una cifra intorno ai 60 milioni per Maurito.

L’OSTACOLO MAGGIORE

L’ostacolo maggiore, però, sarebbero i soliti diritti di immagine, ma per convincere Icardi ed il suo staff De Laurentiis sembrerebbe disposto ad alzare la posta dell’ingaggio fino ad arrivare a circa 10 milioni a stagione: ” “La trattativa al momento si è arenata, su di un lauto contratto sottoscritto da Icardi con la Nike nel 2015 e fino al 2025”, spiega il quotidiano che svela ancora: “Il Napoli ha un alleato nella corsa a Maurito ed è la stessa Inter che non intende affatto cedere il proprio tesserato alla Juventus e preferirebbe che la trattativa si concludesse con il Napoli o con la Roma. Ma su questo ultimo club, l’argentino nutre ancora delle perplessità”. 

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Icardi, per convincerlo ADL mette sul piatto 10 milioni a stagione

Impostazioni privacy