SKY – Cagliari scatenato, non solo Nainggolan: contatti con Napoli e Fiorentina per avere Ounas e Simeone!

CALCIOMERCATO NAPOLIOUNAS CAGLIARI – La cessione di Barella all’Inter ha decisamente scatenato il Cagliari sul mercato. Il club sardo, dopo aver acquistato Rog, ha praticamente definito anche l’arrivo di Nainggolan dall’Inter.

OUNAS CAGLIARI

Eppure il presidente Giulini non sembra intenzionato a fermarsi qui. Il patron vuole regalare anche qualche rinforzo in attacco al tecnico Maran. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblu avrebbe intensificato i contatti con il Napoli per avere Adam Ounas. L’esterno è in uscita e con una buona offerta i partenopei lo cederebbero.

IDEA SIMEONE PER IL CAGLIARI

E non è finita qui. Già perché il Cagliari avrebbe messo nel mirino Giovanni Simeone. “È ancora presto per parlare di trattativa – specifica Sky Sport, ma il Cholito è la nuova idea per la rosa di Maran: c’è la volontà della società di Giulini, ma bisogna trovare l’accordo col giocatore, che a Cagliari cercherebbe di riscattare una stagione in chiaroscuro e riconquistare la nazionale argentina“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SKY - Cagliari scatenato, non solo Nainggolan: contatti con Napoli e Fiorentina per avere Ounas e Simeone!

Impostazioni privacy