VIDEO – Ass. Borriello a SpazioNapoli: “Il San Paolo è la casa dei napoletani! Puniremo chi ha rubato i sediolini. Pronti a firmare la convenzione con ADL”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SpazioNapoli in occasione della presentazione delle Final Four di Beach Soccer che si terranno a Napoli.

L’Assessore ha parlato della questione sediolini rubati al San Paolo, ma anche della convenzione da sottoscrivere con la SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

ASSSESSORE BORRIELLO SEDIOLINI RUBATI

“L’appello l’abbiamo lanciato dicendo ‘Il San Paolo è casa tua!’. Dobbiamo assumere comportamenti corretti e civili e penso che questo i napoletani lo sappiano fare. L’indagine è stata aperta e capiremo a chi attribuire la responsabilità della sparizione di questi sediolini. Capiremo dunque che strumento adottare con la massima cautela, per capire che esempio dare e far capire come le cose vanno fatte. In ogni caso questi comportamenti vanno puniti.

Il San Paolo? È pronto. Siamo pronti ad ospitare le gare, così come siamo pronti ad ospitare l’eventuale top player che stiamo aspettando. Stiamo sistemando ancora gli spogliatoi con l’aiuto della società e ci sono delle cose da ultimare. Soddisfatti delle Universiadi? Assolutamente sì, la città ha ben accolto quest’iniziativa.

CONVENZIONE SAN PAOLO COMUNE NAPOLI

La convenzione è pronta ed è stata approvata, bisogna mettere delle firme ma il comune di Napoli c’è. A giorni avremo qui il presidente De Laurentiis. Chiaro che ospitare squadre importanti in uno stadio nuovo e rinnovato sarà diverso e dignitoso.

Vedremo cosa ci consegneranno le urne della Champions. Ci sono diverse cose da sistemare e tematiche da approfondire, ma il San Paolo è pronto. Il resto lo farà la squadra e i tifosi che non fanno mai mancare il loro amore”.

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/B0nx8mlldtG/

Dal nostro inviato a Palazzo San Giacomo: Vittorio Perrone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Ass. Borriello a SpazioNapoli: "Il San Paolo è la casa dei napoletani! Puniremo chi ha rubato i sediolini. Pronti a firmare la convenzione con ADL"

Impostazioni privacy