Verdi al Torino, Tuttosport: agente atteso in città per chiudere! Pronto ingaggio da 10mln in 5 anni

CALCIOMERCATO NAPOLI – Simone Verdi è oramai ad un passo dal Torino. L’agente Donato Orgnoni è infatti atteso in città per dare un’accelerata alla trattativa. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione.

Sono giorni caldi per la conclusione della trattativa che vede l’azzurro vestire la maglia granata. Verdi avrebbe rifiutato la Samp, deciso a giocarsi le sue carte a Torino. Il calciatore spera infatti di ritrovare il giusto ambiente per ambire a vestire nuovamente la maglia della Nazionale. Lo stesso Torino giudica Verdi l’elemento adeguato per un salto di qualità, che possa far avanzare il club in Europa League e chissà, magari ambire anche alla Champions. Per questo motivo la società è pronta a concedere all’attaccante uno stipendio equiparabile ai top-player della rosa: 10mln netti in 5 anni. Al momento ci sono alte percentuali che l’operazione si chiuda positivamente.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Verdi al Torino, Tuttosport: agente atteso in città per chiudere! Pronto ingaggio da 10mln in 5 anni

Impostazioni privacy