shinystat spazio napoli calcio news San Paolo, il Mattino: i sediolini rubati sono stati ritrovati! Individuato il colpevole

San Paolo, il Mattino: i sediolini rubati sono stati ritrovati! Individuato il colpevole

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Come riportato nella serata di ieri, al San Paolo si è verificato un nuovo furto. Stavolta sono stati rubati alcuni sediolini nuovi che erano semplicemente appoggiati alla struttura, dunque facili da prendere e portare via. Si tratta di una piccola porzione di sediolini colorati non ancora sistemati per lasciare spazio alle installazioni delle cerimonie di apertura e chiusura delle Universiadi. A far luce sulla vicenda ci ha pensato l’edizione odierna del Mattino.

A distanza di poche ore si è subito scoperto il colpevole, si tratta di un lavoratore socialmente utile, in servizio allo stadio. L’uomo ha portato a casa i sediolini rubati, evidentemente con l’intento di rivenderli. Al momento i sediolini sono sotto sequestro, in attesa della decisione del Comune.

L’uomo è stato ascoltato dai vigili negli uffici della Polizia Investigativa, pare si sia giustificato dicendo che gli erano stati regalati.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Preferenze privacy