Sportitalia – Pépé-Napoli saltato, Pellegatti svela: “Commissioni altissime perché in realtà ha 4 agenti!”

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli era molto vicino all’acquisto dell’attaccante del Lille Pépé. La scorsa settimana infatti, De Laurentiis ha incontrato due agenti del giocatore.

Tuttavia De Laurentiis, essendo stato sempre contrario alle spese di commissione, ha ritenuto eccessiva la cifra di 8 milioni richieste dagli agenti.

Tale indecisione ha consentito all’Arsenal di inserirsi nella trattativa che è disponibile non sono a pagare il prezzo intero del cartellino ma anche a pagare le commissioni richieste dagli agenti.

In più, il telecronista Carlo Pelllegatti, oggi presente negli studi di Sportitalia, ha spiegato il motivo per cui le spese di commissione del giocatore sono così elevate.

L’attaccante del Lille, come spiegato da Pellegatti, sin dall’età di 13 anni è nelle mani di quattro agenti. A Dimaro De Laurentiis ne ha incontrati solo due ma le commissioni richieste al patron del Napoli sarebbero state divise per quattro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Pépé-Napoli saltato, Pellegatti svela: "Commissioni altissime perché in realtà ha 4 agenti!"

Impostazioni privacy