San Paolo, l’ass. Borriello: “Vogliamo mettere la scitta ‘Napoli’ a favore di telecamere. Novità anche negli spogliatoi”

Manca meno di un mese all’inizio della prossima stagione di Serie A. Il Napoli giocherà le prime due gare in trasferta (Fiorentina prima e Juventus poi) e poi tornerà finalmente nel nuovo San Paolo. Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni.

“Abbiamo seguito i lavori del San Paolo passo dopo passo, è lo stadio che volevamo e che cerchiamo di migliorare. Adesso bisognerà fare qualcosa per mantenerlo in queste condizioni. Spogliatoi? Alcune modifiche le abbiamo studiate assieme agli architetti del Napoli, ci ha lavorato lo staff azzurro.Vediamo se riusciremo a mettere la scritta ‘Napoli’ nei distinti a favore di telecamere”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'ass. Borriello: "Vogliamo mettere la scitta 'Napoli' a favore di telecamere. Novità anche negli spogliatoi"

Impostazioni privacy