Pedullà: “Pepè che rimpianto! De Paul non è una prima scelta. Milik? Non è incedibile”

Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Gli azzurri hanno visto sfumare Pepè al Foto finish e ora per forza di cose dovrà virare su un altro obiettivo. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte.

“Rispetto le scelte di De Laurentiis, però avevi in manco un calciatore che hai deciso di non prendere per non pagare le commissioni. Sarebbe stato un grande colpo, fino a venerdì sera il Napoli era sicuro di avere in mano il giocatore. Lozano era stato lasciato in secondo piano. Il Napoli dovrà accontentare Ancelotti, ma per me Pepè sarebbe stato l’acquisto dell’estate. Ora devi ripartire da zero con Florentino che blocca James, Icardi ecc. Mi rifiuto di pensare che non arrivi nessuno. Non ho riscontri su Cavani e il Napoli”.

De Paul non è una prima scelta e costa 40 milioni, oggi non è una prima scelta. Può giocare ovunque ma con quel prezzo si fanno per forza di cose dei ragionamenti. Per me l’occasione da cogliere era Pepè avrebbe fatto un salto di qualità enorme, io avrei accettato le condizioni che loro proponevano e avrei chiuso. I problemi dei diritti di immagine non sono così importanti come qualche anno fa Milik non è incedibile finchè non rinnova, c’è stima fiducia ma ci sono anche gli infortuni”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Pepè che rimpianto! De Paul non è una prima scelta. Milik? Non è incedibile"

Impostazioni privacy