FOTO – Sondaggio enigmatico dello zio di Rodriguez su Instagram: Napoli o Atletico?

Il futuro di James Rodriguez sembra essere lontano dal Real Madrid. Zinedine Zidane non sembra essere molto convinto della sue permanenza tra i blancos. Dopo aver visto sfumare Pépé (l’ex Lille ha oggi firmato con l’Arsenal) il Napoli farà un nuovo tentativo per portare Rodriguez all’ombra del Vesuvio.

A questo punto James Rodriguez si trova davanti a un bivio: Napoli o Atletico Madrid. Per il Real sembrerebbe una follia vendere James ai cugini dell’Atletico contribuendo a innalzare il livello tecnico della squadra. Ad ogni modo la trattativa tra Napoli e Real è ancora aperta.

Nel frattempo lo zio di James (Mario Rubio) ha pubblicato un curioso sondaggio sul suo profilo Instagram in cui si rivolge ai suoi follower chiedendo quale maglia vestirà Rodriguez in vista della prossima stagione. Napoli o Atletico?

Staremo a vedere l’esito finale del sondaggio. La speranza è che Rodriguez possa vestire l’azzurro entro gli inizi di Agosto.

Ecco il sondaggio dello zio di James:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Sondaggio enigmatico dello zio di Rodriguez su Instagram: Napoli o Atletico?

Impostazioni privacy