De Paola: “Il Napoli? Al secondo posto come l’anno scorso, ma alla seconda giornata non me la sento di dare la Juve vincente”

Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione che vedrà già alla seconda giornata lo scontro tra Juventus e Napoli. Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua.

“Il Napoli lo metto al secondo posto quest’anno come lo scorso. Nella passata stagione non pensavo che gli azzurri riuscissero ad arrivare secondi e invece Ancelotti ha tenuto bene la squadra. Certo nonostante la bravura del tecnico è stato fatto un passo indietro ma quest’anno il Napoli può contare sulla continuità tattica”.

“Il mercato della Juve sulla carta è spaventoso, hanno creato una difesa di ferro, un centrocampo incredibile e se dovesse arrivare Luakaku farebbe davvero paura. Bisogna giusto vedere l’impatto Sarriano che in partenza è un po’ lento ma poi non si ferma più. Per la seconda di campionato potrebbe esserci qualche sorpresina ma non me la sento di puntare sulla Juventus vincente perchè all’inizio sarà tutta da scoprire“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola: "Il Napoli? Al secondo posto come l'anno scorso, ma alla seconda giornata non me la sento di dare la Juve vincente"

Impostazioni privacy