Corbo: “Raiola nemico del Napoli perchè ha chiesto qualcosa di troppo. Pepè all’Arsenal per volontà degli agenti”

Il Napoli alla fine è rimasto con un pugno di mosche per quanto riguarda l’affare Pepè. Il giocatore ha firmato con l’Arsenal e il giornalista di Repubblica Antonio Corbo dice la sua sul perchè ai microfoni di Radio Marte.

“Raiola ha conquistato la fiducia di Insigne e lo ha portato anche fuori strada perché il ragazzo aveva da poco rinnovato col Napoli, ma ha iniziato a fantasticare orizzonti diversi in Premier.

Tutto questo si è rivelato una favola raccontata da Raiola che intanto si è inserito nel Napoli e gli ha venduto Manolas. Adesso, lo stesso Raiola è nemico del Napoli perché aveva chiesto qualcosa di troppo e il club non lo ha accontentato. I procuratori dovrebbero guadagnare il 3% sui trasferimenti.

“Pepè dovrà spiegarci perché preferisce l’Arsenal che non giocherà neanche la Champions. Ve lo dico io: deve fare ciò che ha deciso il suo agente e andare dal club che paga più commissione”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: “Raiola nemico del Napoli perchè ha chiesto qualcosa di troppo. Pepè all’Arsenal per volontà degli agenti”

Impostazioni privacy