GdS – L’Inter piomba su Cavani, offerta da 9 milioni per tre anni. C’è la strategia di Zhang per convincere il Matador

Il Matador potrebbe tornare in Italia, ma questa volta non sarà destinato al Napoli. L’Inter è alla forte ricerca di un centravanti. Il primo nome è da tempo quello di Romelu Lukaku. Il centravanti del Manchester United vuole trasferirsi in nerazzurro, ma manca ancora l’intesa tra Red Devils e Inter.

C’è però anche un’altra idea che circola a Milano, ovvero quella dell’arrivo di Edinson Cavani. Seguito già diverse volte, ora l’Inter sembrerebbe avere qualche arma in più per convincerlo a vestire il nerazzurro quanto prima.

LA STRATEGIA

In primis c’è l’amicizia con Godin e Vecino (compagni di Nazionale). In più lo stipendio proposto dalla famiglia Zhang si avvicina tanto a quello attuale del Matador: 9 milioni per tre anni l’offerta dell’Inter, 10 l’ingaggio al PSG. Ma il vantaggio che offrirebbe l’Inter a Cavani sarebbe quello di avere un futuro assicurato in Cina al termine dell’esperienza in nerazzurro. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – L’Inter piomba su Cavani, offerta da 9 milioni per tre anni. C’è la strategia di Zhang per convincere il Matador

Impostazioni privacy