Malcuit, l’agente: “È amico di Pépé, gli ha chiesto informazioni sul Napoli! Ecco cosa serve per lo scudetto”

L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa che vedrà la cessione di Pépé da parte del Lille. Ecco quanto evidenziato:

AGENTE MALCUIT PÈPÈ

Pépé al Napoli? Fin dall’inizio non ho pensato ad un approdo al Napoli, Andare a Dimaro per ascoltare una proposta è diverso da firmare. Al Lille fa comodo tutto questo perché c’è un’asta per il giocatore e quindi il prezzo si alza.

Pépé è amico di Kevin, si sentono sempre, gli ha chiesto dell’ambiente e dello staff, un po’ di tutto. Malcuit? L’obiettivo è essere titolare, giocare le gare più importanti ed avere la possibilità di andare in nazionale.

LEGGI ANCHE: DI CAMPLI NON CONSIGLIA L’ACQUISTO DI PÈPÈ

Scudetto? Si parla sempre di rinforzi, ma il primo passo è tenere tutti e questo il Napoli lo sta facendo, poi si possono inserire delle pedine e credo che alla fine arriverà qualcuno per Ancelotti”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “È amico di Pépé, gli ha chiesto informazioni sul Napoli! Ecco cosa serve per lo scudetto”

Impostazioni privacy