RAI – Mendes cerca di riavvicinare Napoli e Real: James può essere al San Paolo entro il 2 settembre

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – Tra gli obiettivi più concreti di questo mercato estivo il Napoli ha James Rodriguez. La trattativa per il numero 10 colombiano è più complessa del previsto, con il Real Madrid che al momento non molla la presa.

Ma a quanto pare sembrerebbe essersi riaperta fortemente la pista che lo porterebbe ai piedi del Vesuvio. Ne parla l’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, durante la trasmissione sulla stessa emittente televisiva.

LE PAROLE

“Il giocatore meno lontano sembra essere James Rodriguez. Mendes sta cercando di ricostruire nuovamente la tela con Florentino Perez. È quasi certo che il Real non darà il giocatore all’Atletico, a maggior ragione dopo il 7-3 subito pochi giorni fa. Quindi Mendes sta cercando di riavvicinare Perez e De Laurentiis. James Rodriguez in questo momento è vicino al Napoli. Il Napoli entro il 2 settembre vuole portare James Rodriguez al San Paolo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Mendes cerca di riavvicinare Napoli e Real: James può essere al San Paolo entro il 2 settembre

Impostazioni privacy