Arsenal ad un passo da Pépé! Si lavora con gli agenti, c’è già l’accordo totale con il Lille!

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Sembra davvero non doversi concretizzare per il Napoli l’affare Pépé. Ne è certo il giornalista di Sky Sport, Fabrizio Romano, che su Twitter rivela come sia ormai ad un passo la chiusura dell’affare tra il Lille e l’Arsenal.

L’Arsenal sta lavorando per completare l’accordo Pépé con gli agenti del giocatore sul suo contratto. Accordo totale con Lille come detto ieri“, questo quanto scritto dal giornalista su Twitter. Gli ultimi tentativi del Napoli di convincere il calciatore, quindi, pare non siano andati a buon fine.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1155469041244561409

AGGIORNAMENTO ORE 14.26 – Il Napoli non ha ancora abbandonato la pista che porta a Pépé. Ad assicurarlo sono i colleghi di Sky Sport che riferiscono come il Napoli abbia intenzione nelle prossime ore di tornare alla carica per il calciatore del Lille.

L’ASSO NELLA MANICA DEL NAPOLI

In questo momento l’Arsenal è decisamente in vantaggio, avendo avanzato una proposta economicamente più importante di quella del Napoli. Eppure i partenopei pare abbiano un asso nella manica da giocarsi: innanzitutto il carisma di Carlo Ancelotti, tecnico di caratura mondiale, ma soprattutto la possibilità di giocare la Champions League.

I Gunners non si sono infatti qualificati per la maggiore competizione europea, e la folta concorrenza in Premier League non garantisce all’Arsenal una posizione di vantaggio per i prossimi anni. Ecco perché il Napoli spera ancora di riuscire a convincere Pépé ad accettare l’offerta azzurra.

ORE 10.11 – Nell’edizione odierna de La Repubblica, spiegato come l’Arsenal abbia superato l’offerta del Napoli per Pepè. Parcella di 8 milioni di commissioni agli agenti del giocatore, verso cui il presidente De Laurentiis si è mostrato intransigente, oltre a pareggiare con 73 milioni di sterline l’offerta alla società francese per il cartellino.

 Il quotidiano spiega, però, che il Napoli ha ancora una speranza relativa alla promessa fatta a Carlo Ancelotti dall’attaccante africano, che si era mostrato entusiasta di debuttare in Champions e di indossare la maglia azzurra. Domani tornerà dalle vacanze, e dovrà prendere una decisione insieme ai suoi agenti sull’offerta da accettare ed il club in cui giocare nella prossima stagione.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arsenal ad un passo da Pépé! Si lavora con gli agenti, c’è già l’accordo totale con il Lille!

Impostazioni privacy