Sportitalia conferma i rumors dalla Spagna: James resta al Real Madrid!

Nelle ultime ore era giunta la voce, attraverso il canale Twitter del giornalsita Josep Pedrerol, che il Real Madrid non sarebbe più intenzionato a cedere il trequartista colombiano James Rodriguez.

Pedrerol conduce El Chiringuito Tv, una nota trasmissione sportiva in Spagna che segue molto il Real Madrid. Lo scorso anno infatti, i giornalisti di El Chiringuito anticiparono la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

È molto probabile quindi che il Real Madrid abbia deciso di trattenere James Rodriguez dopo gli infortuni di Asensio (rottura del crociato) e di Mendy (lesione alla coscia destra).

A questo punto si dovrebbero interrompere anche le trattative con Napoli e Atletico Madrid. Tuttavia non è arrivato ancora nessun comunicato ufficiale dal Real Madrid in merito alla questione Rodriguez.

AGGIORNAMENTO ORE 22:40: Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha confermato le voci dalla Spagna in merito alla decisone del Real di trattenere James Rodriguez.

Secondo Pedullà infatti le fonti spagnole sono più che attendibili. James potrebbe restare non solo per via degli infortuni di Asensio e Mendu ma anche perché la trattativa per portare Pogba tra le file del Real sta diventando molto complicata. La decisione del Real infatti giustifica il motivo per cui il Napoli si sia fiondato sull’attaccante del Lille Pepé.

Ecco il Tweet del giornalista Josep Pedrerol:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia conferma i rumors dalla Spagna: James resta al Real Madrid!

Impostazioni privacy