Finita la presentazione della squadra: Tommaso Starace Show a Dimaro! Ancelotti e i calciatori saltano al coro “chi non salta è juventino!” (FOTO&VIDEO)

21.35 – Finisce la presentazione, i calciatori abbandonano la Piazza. La serata continua con la musica proposta da ‘Decibel’ Bellini.

21.30 – Tommaso Starace Show! Il Magazziniere del Napoli viene chiamato sul palco e inizia un ballo particolare coinvolgendo i calciatori azzurri! (GUARDA QUI). Dopodiché i calciatori cantano “‘O Surdato ‘Nnammurato” e saltano al coro “chi non salta è juventino!” (IL VIDEO). Ancelotti grida un fortissimo “Forza Napoli!”.

ECCO IL VIDEO DI STARACE:

ANCELOTTI E LA SQUADRA:

21.25 – Arrivati sul palco della Piazza di Dimaro tutti i calciatori, nominati anche i giocatori in vacanza. Parte il coro “Sarò con te che coinvolge tutta la piazza, giocatori compresi.

21.20 – Continuano ad essere chiamati sul palco tutti i giocatori. Si passa dai centrocampisti e infine dagli attaccanti.

21.15 – Iniziata la presentazione della squadra. Chiamato per primo il mister Carlo Ancelotti con il suo staff, poi i portieri e i difensori. Particolare entusiasmo per il nome di Ghoulam.

21.10 – Già iniziato lo spettacolo in Piazza a Dimaro, in attesa della squadra lo speaker ‘Debile’ Bellini ha iniziato lo spettacolo di musica sul palco.

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale della presentazione del Napoli 2019/2020. La presentazione avverrà in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, dove già ci sono tantissimi tifosi in attesa dei calciatori.
A presentare la serata sarà lo speaker dello stadio San Paolo, Daniele ‘Decibel’ Bellini.

ECCO IL VIDEO DELLA SERATA:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Finita la presentazione della squadra: Tommaso Starace Show a Dimaro! Ancelotti e i calciatori saltano al coro “chi non salta è juventino!” (FOTO&VIDEO)

Impostazioni privacy