KKN: “Mendes in arrivo a Dimaro”, ma il Napoli smentisce su Twitter!

AGGIORNAMENTO 14:20 – Il calcio Napoli, tramite il suo account ufficiale di Twitter ha smentito l’arrivo di Jorge Mendes a Dimaro. Ecco il comunicato:

“Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. É veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica”.

FOTO

CALCIOMERCATO NAPOLIValter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società calcio napoli, ha parlato di un possibile arrivo del super procuratore Jorge Mendes a Dimaro per sbloccare l’affare James Rodriguez. Ecco quanto evidenziato dalla nostre redazione:

Vi confermo al 100% la presenza oggi a Dimaro di Jorge Mendes per incontrare De Laurentiis“.

Nel corso del programma arrivano anche i primi aggiornamenti dall’eliporto di Monclassico:

Un elicottero è andato a Bolzano, sta prendendo Mendes e ora torna a Monclassico. Viaggio di andata 25 minuti, ritorno pure, poi arrivato a Monclassico viene qui. Per le 2 e mezza, pure prima, Mendes è al Rosatti”.

Per rimanere sempre aggiornato sul Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » KKN: “Mendes in arrivo a Dimaro”, ma il Napoli smentisce su Twitter!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy