James-Napoli, Il Mattino: è rottura con il Real Madrid!

Aggiornamento ore 15 – A Dimaro non è arrivato Jorge Mendes, bensì sono atterrati gli agenti di Nicolas Pepé: entra nel vivo la trattativa per portare il francese al Napoli.

Aggiornamento ore 14 – Come confermato da più fonti, Jorge Mendes è in arrivo a Dimaro. Il potente agente potrebbe parlare con ADL della situazione di James Rodriguez, cercando di sbloccare l’affare. Il Napoli, però, smentisce un possibile arrivo dell’agente portoghese. Attesi aggiornamenti nei prossimi minuti.

CALCIOMERCATO NAPOLI – La trattativa che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli ha scatenato un vero e proprio tormentone estivo che presto potrebbe assumere finalmente concretezza. Come rivelato nell’edizione odierna del Mattino, pare che nella giornata di ieri ci sia stata una svolta.

James, è rottura con il Real: possibile blitz di Mendes a Dimaro

Nella giornata di ieri si è svolto un vertice a Madrid, nel corso del quale era presente anche James. Florentino Perez avrebbe comunicato a Jorge Mendes che il colombiano non rientra nei piani di Zinedine Zidane. La rottura con il Real è quello che De Laurentiis e Ancelotti sapevano sarebbe prima o poi accaduta. Mendes avrebbe quindi comunicato al patron azzurro la richiesta dei blancos: la prima opzione è la cessione a titolo definitivo alla cifra di 42 milioni di euro. Ma il Napoli, forte del sì del calciatore e della complicità dell’agente, sa che il Real potrebbe anche accettare il prestito oneroso con riscatto (facoltativo) al 30 maggio 2020.  Nelle prossime ore potrebbe esserci un blitz di Jorge Mendes proprio a Dimaro, dove il Napoli è attualmente in ritiro.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » James-Napoli, Il Mattino: è rottura con il Real Madrid!

Impostazioni privacy