KKN – Di Lorenzo: “Un onore essere allenato da Ancelotti, sono a sua completa disposizione. Voglio dimostrare a tutti di essermi meritato il Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giovanni Di Lorenzo al termine della partita tra Napoli e Cremonese, queste le sue parole:

Ritiro

Credo che il ritiro sia stato positivo, sicuramente dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta“.

Posizione in campo

Sono a completa disposizione del mister, la posizione non è importante, dove mi mette Ancelotti là cerco di adattarmi. Voglio dimostrare di essermi meritato la chance di giocare con il Napoli. Poi il campo sarà da giudice“.

Ancelotti

Per me è un orgoglio essere allenato da Ancelotti, un allenatore che ha vinto tutto quello che si poteva vincere con un club. Una persona fantastica“.

Gruppo

Il gruppo è fantastico. C’è la giusta alchimia, credo che questo possa aiutare tanto durante una partita. Mi hanno fatto sin da subito sentire parte integrante del gruppo“.

Nazionale

Nazionale? Sicuramente è una maglietta ambita, ma la qualificazione passa da quello che faccio in campo con la maglia del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Di Lorenzo: "Un onore essere allenato da Ancelotti, sono a sua completa disposizione. Voglio dimostrare a tutti di essermi meritato il Napoli

Impostazioni privacy