Alvino rivela: “Più tempo passa e più James si avvicina al Napoli! A Perez sta passando la rabbia dopo le parole di ADL”

CALCIOMERCATO NAPOLI – ALVINO JAMES RODRIGUEZ – Mirko Calemme, corrispondente per l’Italia di AS, è intervenuto ai microfoni di TV Luna per parlare del calciomercato del Napoli e nello specifico della trattativa che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi azzurri legata ad James Rodriguez. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Voglio chiarire un concetto, raccontare un affare del genere significa analizzare le possibilità giorno per giorno, raccogliere segnali ed indizi. L’Atletico resta con due anime, quella tecnica di Simeone che continua a ritenere James un acquisto importante per la squadra e con la società che invece ritiene ci siano altri giocatori da poter sondare al posto del colombiano. Jorge Mendes ed il giocatore danno priorità al Napoli”.

“Anche dal Real ci continuano a dire, nonostante l’infortunio di Asensio, che la volontà dei blancos è quella di cedere il giocatore. Prima di lunedì prossimo vorrebbero continuare a battere la strada della cessione. Lunedì perché quello è il giorno in cui il giocatore dovrebbe integrarsi con il resto della squadra. Ribadiamo che il Napoli ha chiuso un accordo a fine maggio con James Rodriguez e Mendes”.

ALVINO NOVITÁ JAMES RODRIGUEZ

Anche Carlo Alvino ha voluto integrare il discorso su James Rodriguez aggiungendo:

Da mie fonti, dopo un momento iniziale di rabbia, pare che Florentino Perez abbia un po’ sbollito questa rabbia perché gli è stato fatto capite com’è fatto De Laurentiis. Alcune dichiarazioni del patron azzurro non gli erano piaciute ma ora si è ammorbidito.

Per quanto mi riguarda, ogni giorno che passa il Napoli è sempre più vicino ad James. Jorge Mendes da oggi pomeriggio a Madrid non si riesce più a trovare e a contattare, diventa quindi difficile essere precisi su quello che sta succedendo. Cosa starà mai facendo?”.

DUE COLPI IN ATTACCO

Se De Laurentiis dovesse chiudere l’operazione James secondo i suoi parametri accontenterà Ancelotti prendendo ancora un giocatore di pari livello del colombiano. Piace sempre Lozano anche se trattare con Raiola non è facile, sopratutto dopo l’operazione Manolas. Piace sempre Pèpè e naturalmente anche Icardi è da tenere d’occhio”.

Per rimanere sempre aggiornato sul Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Alvino rivela: “Più tempo passa e più James si avvicina al Napoli! A Perez sta passando la rabbia dopo le parole di ADL”

Impostazioni privacy