Di Lorenzo: “Tifosi come i nostri meritano lo scudetto! Con Malcuit e Hysaj nessuna rivalità, solo sana competizione”

Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Carlo Alvino. Il collega di TV Luna ha intervistato il terzino destro del Napoli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Le partite del ritiro servono a mettere benzina nelle gambe, siamo soddisfatti di come sono andate queste tre qui a Dimaro. Ora ci aspettano altri match di un calibro più elevato, vedremo come andranno. Dobbiamo crescere sul livello di attenzione, ovviamente sono tutti elementi che arrivano da soli giocando più partite possibili insieme”.

“Sono molto contento dell’approccio con la squadra, tutto va per il meglio e il tempo aiuterà a crescere sempre di più. Ancelotti? Vuole un gioco rapido e veloce, mi chiede di essere tranquillo. I tifosi del Napoli sono fantastici, c’è un entusiasmo coinvolgente ed è impossibile non sentire il calore trasmesso dai tifosi”.

“Promesse? Non vanno fatte, bisogna dare il massimo sul campo che è l’unico giudice. La Nazionale è un sogno che passa attraverso le prestazioni che offrirò con il Napoli, proverò a raggiungere questo obiettivo. Scudetto? I tifosi lo meritano, faremo di tutto per farcela”

“Con Malcuit non è una battaglia, giocheremo tutti, la sana competizione aiuta a dare il meglio. Non bisogna dimenticare che c’è anche Hysaj. Spero di fare tanti gol anche quest’anno, al San Paolo sarebbe qualcosa di unico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo: "Tifosi come i nostri meritano lo scudetto! Con Malcuit e Hysaj nessuna rivalità, solo sana competizione"

Impostazioni privacy