Roma su Ben Yedder, anche Milan e Napoli hanno chiesto informazioni: la risposta dell’agente

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un nuovo nome passato per i radar del Napoli. Si tratta di Wissam Ben Yedder, attaccante del Siviglia su cui, ora, è piombata la Roma. Si legge:

BEN YEDDER NAPOLI

“L’ altro nome che Petrachi ha preso in considerazione nelle ultime ore è quello di Ben Yedder, centravanti del Siviglia e nel giro della Nazionale francese. Non è molto alto (appena 1,70, poco per un centravanti), ai primi di agosto compirà 29 anni, ma ha una media gol molto elevata.

 Ben Yedder era stato accostato alla Roma già nel 2014, quando era ancora al Tolosa. Anche il Milan e il Napoli hanno chiesto informazioni sull’ attaccante. Al Milan i suoi agenti avevano detto che si sarebbe potuto liberare esercitando la clausola. Ha lo stesso procuratore di Vainqueur, può ricoprire tutti i ruoli d’ attacco. Ha fatto tanti gol in Francia e in Spagna, può farli anche in Italia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma su Ben Yedder, anche Milan e Napoli hanno chiesto informazioni: la risposta dell’agente

Impostazioni privacy