Cremonese, Rastelli: “Dal Napoli non mi aspettavo di più, quando non c’è brillantezza anche i grandi club vanno in difficoltà”

L’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in amichevole per 3-3 con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Speravo nella buona condizione della squadra. Sono 10 giorni che lavoriamo, i carichi sono stati pesanti e con una formazione forte come il Napoli non è facile. Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, giocando anche un po’ più bassi. Non abbiamo realizzato solo i due gol, ma abbiamo creato anche altre due occasioni nel primo tempo. Nella ripresa poi Soddimo si è inventato un eurogol che ci ha regalato questo risultato, credo che stasera paghi da bere a tutti. Ha grandi qualità e forse poteva avere una carriera più importante.

Se dal Napoli mi sarei aspettato di più? No, è normale che non ci sia brillantezza. I carichi sono pesanti in questo periodo. Con la condizione non al top anche i grandi club fanno difficoltà“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cremonese, Rastelli: “Dal Napoli non mi aspettavo di più, quando non c’è brillantezza anche i grandi club vanno in difficoltà”

Impostazioni privacy