shinystat spazio napoli calcio news Cremonese, Rastelli: "Dal Napoli non mi aspettavo di più, quando non c'è brillantezza anche i grandi club vanno in difficoltà"

Cremonese, Rastelli: “Dal Napoli non mi aspettavo di più, quando non c’è brillantezza anche i grandi club vanno in difficoltà”


Il tecnico della Cremonese, Massimo Rastelli, commenta il pareggio in amichevole con il Napoli

L’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in amichevole per 3-3 con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Speravo nella buona condizione della squadra. Sono 10 giorni che lavoriamo, i carichi sono stati pesanti e con una formazione forte come il Napoli non è facile. Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, giocando anche un po’ più bassi. Non abbiamo realizzato solo i due gol, ma abbiamo creato anche altre due occasioni nel primo tempo. Nella ripresa poi Soddimo si è inventato un eurogol che ci ha regalato questo risultato, credo che stasera paghi da bere a tutti. Ha grandi qualità e forse poteva avere una carriera più importante.

Se dal Napoli mi sarei aspettato di più? No, è normale che non ci sia brillantezza. I carichi sono pesanti in questo periodo. Con la condizione non al top anche i grandi club fanno difficoltà“.