Venerato: “L’Atletico non può ancora chiudere per James. C’è ottimismo nel Napoli, pronta una nuova offerta”

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES – Il nome più atteso tra i tifosi del Napoli è quello di James Rodriguez. Si attendono gli sviluppi decisivi, ma nel frattempo cresce il timore che il giocatore possa sfumare.

L’Atletico Madrid resta in agguato e il pericolo che vesta la maglia dei Colchoneros c’è tutto, tanto che dalla Colombia sarebbe addirittura arrivata la notizia della chiusura dell’affare.

Intanto Ciro Venerato, esperto di mercato RAI, parla proprio di questa trattativa durante la Domenica Sportiva in onda su RAI 2:

“Sono circolate alcune voci riguardo la chiusura dell’Atletico per James, ma prima dovrebbe sistemare Correa. Da Dimaro filtra ottimismo per il colombiano, ma bisognerà aspettare ancora un po’. Intanto il Napoli deve riformulare l’offerta al Real per far capire che si tratterebbe di un prestito ‘camuffato’, ovvero che il giocatore sarà sicuramente riscattato. Continue le chiamate tra Ancelotti e il giocatore, con l’allenatore che gli avrebbe spiegato proprio la questione di questo prestito”.

Per restare sempre aggiornato sulle NOTIZIE del NAPOLI CALCIO clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "L'Atletico non può ancora chiudere per James. C'è ottimismo nel Napoli, pronta una nuova offerta"

Impostazioni privacy