Accostato al Napoli, Correa è vicinissimo al Milan: c’è l’accordo tra i rossoneri e l’Atletico!

Il Milan ha chiuso un altro colpo in entrata: dopo Hernandez e Krunic, la dirigenza rossonera ha infatti raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il trasferimento di Angel Correa, calciatore argentino classe 1995. Il calciatore colchonero era stato accostato anche al Napoli poco più di dieci giorni fa, dopo il ritorno di Giuntoli dalla missione in Spagna.

Ora, invece, è ad un passo dal Milan. Nella giornata di ieri, riferisce GianclucaDiMarzio.comBoban era in Spagna per definire gli ultimi dettagli dell’affare. Si tratta di un’operazione da 50 milioni di euro di parte fissa, più altri sette di bonus complessivi. 

Terzo colpo in entrata, dunque, per la coppia dirigenziale Maldini-Boban. Nella giornata di domani, infine, è previsto l’arrivo a Milano di Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid che definirà – insieme alla dirigenza rossonera – gli ultimi dettagli dell’operazione. L’attaccante è vicinissimo a vestire la maglia del Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Correa è vicinissimo al Milan: c'è l'accordo tra i rossoneri e l'Atletico!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy