Pèpè, il sogno di mezza Europa: l’obiettivo del Napoli seguito anche da PSG e Manchester United!

Calciomercato Napoli / Gli occhi delle big d’Europa sono puntati su Nicolas Pèpè, l’ala ivoriana del Lille classe ’95 che ha stupito tutti l’anno scorso in Ligue 1. Lo scorso anno Pèpè ha siglato 22 gol e 11 assist, trascinando il Lille al secondo posto in campionato, dietro solo agli extraterrestri del PSG. Non stupisce quindi che il calciatore abbia suscitato grande interesse in tutta Europa.

Secondo quanto riportato dal portale francese Le 10 Sport, il futuro di Pèpè sarebbe ancora in Francia, alla corte del Paris Saint Germain. In questo modo i parigini potrebbero liberare Neymar in direzione Barcellona.

Come detto però il calciatore è seguito da club in tutta Europa ed infatti secondo quanto riportato dal The Times, storico quotidiano londinese, il Manchester United sarebbe in vantaggio per l’acquisto dell’ivoriano. La valutazione che fa il Lille è di 75 milioni di euro, cifra che ha fatto vacillare persino i Red Devils.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Pèpè, il sogno di mezza Europa: l'obiettivo del Napoli seguito anche da PSG e Manchester United!

Impostazioni privacy