Napoli, suggestione Netflix! Docufilm sugli azzurri? Ieri ADL in compagnia di alcuni emissari

NAPOLI SU NETFLIX – Una presenza caratteristica, ieri, nel ritiro del Napoli ha accompagnato Aurelio De Laurentiis. Una presenza che, inevitabilmente, è balzata all’occhio di tutti. Il presidente del Napoli si è accompagnato, ieri, ad alcuni emissari di Netflix, il colosso della distribuzione e produzione di film e serie tv online.

Le intenzioni? Un docu-film sul Napoli potrebbe essere una strada suggestiva, come già accaduto in passato a Juventus e Manchester City. Addentrarsi nello spogliatoio azzurro e conoscerne tutte le dinamiche sarebbe un’esperienza unica per i tifosi. Dell’incontro con Netflix ne scrive l’edizione odierna del Mattino, dove si legge:

NAPOLI SU NETFLIX?

“Nella giornata di ieri sono stati avvistati a Dimaro alcuni emissari di Netflix, il colosso online che sta dominando la rete con serie tv esclusive e ricchi palinsesti cinematografici. Ancora nessuna notizia sull’ oggetto della possibile partnership con il Napoli, ma sta di fatto che il colosso americano è si è già mosso in passato per alcune collaborazioni con squadre di calcio.

Sia con la Juventus che con il Manchester City hanno realizzato mini serie e docu-reality per raccontare il mondo del pallone. Il Napoli, dal canto suo, non è assolutamente nuovo a un certo tipo di attività online. D’altra parte la collaborazione con Amazon per l’ e-commerce dei prodotti ufficiali si è rivelata un vero successo”

INCONTRO ADL NETFLIX

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, invece, scrive: “Break dal lavoro in malga per De Laurentiis e tutto l’entourage del Trentino marketing e della Val di Sole, ma anche incontri diversi dal mercato. I rappresentanti del gruppo Netflix sono una presenza troppo evidente per passare inosservata, così come l’ incontro che hanno avuto con il presidente del Napoli.

Napoli su Netflix
Idea Napoli su Netflix

Dopo lo sbarco su Amazon, il club sonda il colosso della distribuzione su internet di film o altri programmi di intrattenimento a pagamento. Il Napoli anche su Netflix, una suggestione che può dare la cifra delle nuove iniziative che il club intende intraprendere su scala internazionale. Con una squadra con ambizioni di vertice”.

DE LAURENTIIS TRA I TIFOSI: “BISOGNA AVERE PAZIENZA”

Per restare sempre aggiornato sulle NOTIZIE del NAPOLI CALCIO clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, suggestione Netflix! Docufilm sugli azzurri? Ieri ADL in compagnia di alcuni emissari

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy