Dalla Francia – Nuovo nome per il Napoli, spunta Fekir del Lione! Contratto in scadenza nel 2020, è tentato dal Napoli

FEKIR NAPOLI – Spunta una nuova idea per l’attacco del Napoli. Il nuovo nome arriva direttamente dalla Francia ed è quello di Nabil Fekir, attaccante classe ’93 in forza al Lione. Il francese, però, è in uscita e si guarda intorno.

FEKIR NAPOLI, L’AFFARE

Se fino a ieri sembrava molto vicino al Real Betis di Siviglia, ora è piombato il Napoli su di lui. A riferirlo è RMC Sport, testata francese, che svela come il calciatore sarebbe allettato dalla proposta.

Non solo: ha messo in stand-by proprio la pista spagnola per ascoltare la proposta del Napoli. Il contratto è un vantaggio per il Napoli: Fekir va in scadenza nel 2020 e, con un solo anno di contratto, può essere strappato a prezzi vantaggiosi.

C’è un altro vantaggio per gli azzurri, che risiede nelle intenzioni del calciatore: la volontà di Fekir, infatti, è quella di giocare le coppe europee. Napoli gli offre questa possibilità, con un posto fisso o quasi ai gironi di Champions e la speranza di andare anche oltre.

FEKIR LIONE

Classe ’93, Fekir gioca nel Lione ormai dal 2013. Sei stagioni con la maglia dei francesi, in cui ha totalizzato 193 presenze, 69 goal e 46 assist divisi tra campionati e coppe varie.

Ora, però, è in uscita. Il Real Betis lo stava per acquistare per una cifra di circa 25 milioni. Numeri alla portata del Napoli, che può contare anche sui rapporti con il presidente francese Aulas.

FEKIR TRANSFERMARKT

Sul noto portale Transfermarkt, Fekir ha una valutazione di circa 60 milioni. In passato l’hanno cercato Manchester City e Liverpool, ora non brilla più come una volta ma dice ancora la sua.

La cifra del trasferimento, però, scenderebbe vertiginosamente per il motivo di cui sopra. Il contratto in scadenza nel 2020, infatti, è una possibilità da sfruttare per ogni compratore.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI

Fekir Napoli

Per restare sempre aggiornato sulle NOTIZIE del NAPOLI CALCIO clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Dalla Francia - Nuovo nome per il Napoli, spunta Fekir del Lione! Contratto in scadenza nel 2020, è tentato dal Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy