shinystat spazio napoli calcio news Ugolini: "La pista James resta aperta fin quando il Napoli non prenderà un altro calciatore. Rog pronto a lasciare Dimaro, ma l'affare Elmas è slegato"

Ugolini: “La pista James resta aperta fin quando il Napoli non prenderà un altro calciatore. Rog pronto a lasciare Dimaro, ma l’affare Elmas è slegato”


Massimo Ugolini ha parlato del mercato del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Massimo Ugolini, giornalista di SkySport, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Il collega ha parlato del calciomercato azzurro sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni:

Il nome di Mauro Icardi è un po’ più defilato al momento. La trattativa James Rodriguez resterà aperta fino a quando il Napoli non chiuderà per un altro calciatore.

Non bisogna inoltre dimenticare l’interesse dell’Atletico nei confronti del colombiano, la squadra di Simeone è un top club e non ci sarebbe da stupirsi qualora James dovesse accettare un trasferimento lì.

Elmas e Rog non sono trattative legate tra loro, il croato è ancora a Dimaro, non dovrebbero esserci però problemi nei due affari. Rog è pronto ad approdare al Cagliari”.