Radio Kiss Kiss – Icardi, dall’entourage: “Non è vero che vuole solo la Juve. Il Napoli è in vantaggio, vuole una piazza che lo ami!”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non si fermano le voci che trattano il futuro di Mauro Icardi, l’ex capitano dell’Inter sembra conteso sempre più tra Napoli e Juventus. Dei membri dell’entourage del calciatore argentino sono intervenuti a microfoni spenti a Radio Kiss Kiss Napoli. A riferire le loro parole è stato Diego De Luca, giornalista della radio ufficiale del Napoli:

“Non è assolutamente vero che Icardi ha la preferenza di andare alla Juventus, lui cerca solo una piazza in cui potrà fare la differenza e soprattutto in cui ci sia gente che lo ami. Posso affermare che il Napoli in questo momento è in vantaggio nella trattativa, non ci sono stati però passi avanti rispetto all’ultimo contatto tra le due parti”

Home » calciomercato napoli » Radio Kiss Kiss – Icardi, dall’entourage: “Non è vero che vuole solo la Juve. Il Napoli è in vantaggio, vuole una piazza che lo ami!”

Impostazioni privacy