Malcuit, l’agente: “Pepè al Napoli non è impossibile ma 90 milioni sono troppi”

Bruno Satin, procuratore dell’azzuro Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco le sue parole.

“La storia di Malcuit cancellata con Pepè? Ci sono poco sui social perchè accadono più cose brutte che belle. I due sono amici, Pepè è un buon giocatore, hanno giocato insieme nel Lille e sono rimasti molto legati. Pepè al Napoli non è impossibile ma c’è da convincere il ragazzo poi tutto il resto c’è: l’allenatore, la Champions, una buona squadra”.

“Pepè ha un prezzo importante, ma 90 milioni di euro sono troppi, credo che il Lille lasci scegliere il ragazzo per poi trovare un accordo col club. Al Psg al momento non c’è spazio per Pepè anche perché non ci sono club che possono comprare Neymar”.

La fidanzata di Malcuit? Non le ho parlato, ma la situazione l’ha sistemata in fretta il club. I social sono fatti così e se non vuoi rischiare di essere offeso non devi esserci perché c’è gente cattiva che si nasconde e prova sempre a farti male. Sappiamo tutti che Napoli non è razzista, il primo che può dimostrarlo è Koulibaly con tutto ciò che gli è successo. Dispiace che stasera non giocherà la finale, il Senegal avrà un buco lì dietro”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “Pepè al Napoli non è impossibile ma 90 milioni sono troppi”

Impostazioni privacy