KKN – Vázquez: “James andrà al Napoli. Perez non lo darebbe all’Atletico, vi spiego perché”

L’ex centrocampista spagnolo e tifoso del Real Madrid, Martín Vázquez, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli analizzando la situazione James Rodriguez, definendosi molto ottimista per quanto riguarda l’approdo del colombiano a Napoli.

James Rodriguez ha bisogno di sentirsi al centro di un progetto

Qui a Madrid si discute molto di dove possa andare la prossima stagione James Rodriguez. Personalmente lo ritengo un calciatore fenomenale e lo terrei al Real, ma non faccio l’allenatore e non posso scegliere.

Florentino Perez sa bene che darlo all’Atletico Madrid significherebbe rafforzare una pretendente e in tutti i modi vorrebbe evitarlo, ecco perchè credo che alla fine andrà al Napoli“.

Ancelotti fondamentale

I partenopei sarebbero l’ideale per un calciatore dalle qualità di James, lo porrebbero al centro del progetto e questo lo porterebbe ad esprimersi in maniera eccelsa, inoltre non è da sottovalutare la presenza di Ancelotti, l’unico allenatore che ha permesso al classe ’91 di dimostrare tutte le sue potenzialità“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Vázquez: “James andrà al Napoli. Perez non lo darebbe all’Atletico, vi spiego perché”

Impostazioni privacy