DALLA SPAGNA – La fidanzata di James Rodriguez spinge per il trasferimento a Napoli! I motivi

FIDANZATA JAMES RODRIGUEZ – La vita di un calciatore è spesso condizionata dalle volontà e dalle opinioni della famiglia. E anche la trattativa per James Rodriguez (LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE) potrebbe subire l’influenza esterna, in particolare quella della fidanzata Shannon De Lima.

FIDANZATA JAMES RODRIGUEZ

Infatti, secondo quanto riportato dal portale Don Balon, la compagna del colombiano avrebbe espresso il suo gradimento per Napoli: il clima, il cibo, la lingua hanno convinto la giovane modella a propendere nelle proprie preferenze per la città partenopea.

SHANNON DE LIMA NAPOLI

Scartate le soluzioni inglesi, ed anche la permanenza a Madrid non andrebbe bene a Shannon che vorrebbe allontanarsi dall’ex moglie del giocatore, Daniela Ospina.

SHANNON DE LIMA INSTRAGRAM

Così come James, anche la sua ragazza Shannon De Lima è una vera star in Colombia. Sui social sono ben 1milione e 800mila i followers che la seguono su Instagram, dove non mancano foto mozzafiato della bellissima ragazza.

SHANNON DE LIMA FOTO

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - La fidanzata di James Rodriguez spinge per il trasferimento a Napoli! I motivi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy