Ciaschini a Radio Marte: “Elmas farà fare il salto di qualità al Napoli. Rodriguez? Se non dovesse arrivare, il Napoli prenderà qualcun altro”

Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ciaschini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul mercato del Napoli.

Ecco le sue parole:

“Sembra che il Napoli si stia orientando ad adottare uno schieramento tattico diverso dal 4-4-2 tradizionale. Se dovesse arrivare Jamed Rodriguez, è molto probabile che il Napoli giochi con il 4-2-3-1, con James che opererebbe dietro l’unica punta con gli esterni più offensivi.

Elmas? È un giocatore che conosco bene, l’aveveo già segnalato in passato ad Ancelotti. È giovane e farebbe fare il salto di qualità al centrocampo del Napoli. È un giocatore molto tecnico, sa inserirsi bene in fase offensiva ma è anche in grado di difendere.

Lozano e Pepè? Sono giocare da seconda punta. Pepè può giocare anche da attaccante centrale. È un’attaccante molto veloce e tecnico. Il Napoli sembra molto interessato a lui, almeno a quanto ho capito dalle parole di Ancelotti.

Icardi? Ha tutte le caratteristiche del bomber. Ad Ancelotti piacciono i giocatori bravi che fanno gol quindi sicuramente rientra tra i giocatori apprezzati dal mister. Se non dovesse arrivare James, Ancelotti non si dispererebbe perché il Napoli farà sicuro degli acquisti importanti in vista della prossima stagione”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciaschini a Radio Marte: "Elmas farà fare il salto di qualità al Napoli. Rodriguez? Se non dovesse arrivare, il Napoli prenderà qualcun altro"

Impostazioni privacy