ReLIVE – Dimaro, allenamento pomeridiano sotto il diluvio! Partitina a metà campo 7 VS 7: Insigne ancora in evidenza

ORE 18.25Finisce l’allenamento, con qualche minuto di anticipo a causa della forte pioggia, con la squadra gialla (Idasiak; Hysaj, Tonelli, Luperto; Callejon, Zielinski, Milik) che risulta vincitrice da questo mini triangolare. I giocatori festeggiano sotto la pioggia.

ORE 18.20 – Diluvio adesso su Dimaro, pioggia che cade in maniera torrenziale. Prosegue la partitella con Insigne che si mette in mostra realizzando un gran gol che strappa gli applausi dei compagni.

Applausi anche per Younes autore di un salvataggio sulla linea. In ombra Verdi che sbaglia una rete praticamente fatta da mezzo metro.

ORE 18 – Iniziata la partita a metà campo. Si gioca in 7 VS 7, da una parte (in bianco):
Contini; Mario Rui, Chiriches, Malcuit; Gaetano; Mertens, Vinicius.
Dall’altra (gialli): Idasiak; Hysaj, Tonelli, Luperto; Callejon, Zielinski, Milik.
Una terza squadra (verdi) si alterna alle prime due, composta da uno dei portieri tra Idasiak e Contini più: Maksimovic, Di Lorenzo, Younes, Palmiero, Insigne, Verdi.

ORE 17.50 – I giocatori si dispongono in campo per iniziare una partitina. Manolas e Ghoulam, invece, si dirigono in palestra per continuare la seduta in maniera personalizzata.

ORE 17.30 – La squadra, dopo il consueto allenamento di tipo fisico, è entrata in campo dedicandosi allo scambio veloce del pallone.

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento pomeridiano di questo dodicesimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro.

Dai nostri inviati a Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Dimaro, allenamento pomeridiano sotto il diluvio! Partitina a metà campo 7 VS 7: Insigne ancora in evidenza

Impostazioni privacy