Comune, ass. Borriello: “Firmata la convenzione, rimarranno la pista di atletica e il tabellone. Allenamenti aperti ai tifosi”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito ecco le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

“Ieri si è tenuto un consiglio comunale molto teso, frutto di una strumentalizzazione politica per accaparrarsi due righe sui giornali. La convenzione con il Napoli però è stata firmata per i prossimi cinque anni con la possibilità di prolungarla ulteriormente”.

“La società di De Laurentiis dovrà pagare 835mila euro per l’utilizzo dell’impianto e circa 91mila euro per la pubblicità. Inoltre è stata concessa la possibilità di effettuare due allenamenti settimanali al San Paolo sotto gli occhi dei tifosi”.

“Sono ricominciati oggi i lavori per i sediolini mancanti in Curva B, rimarranno sia il tabellone sia la pista di atletica. La spesa è stata molto importante per il Comune e quindi per quanto riguarda la copertura del San Paolo se ne parlerà il prossimo anno, se ci sarà la possibilità”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, ass. Borriello: "Firmata la convenzione, rimarranno la pista di atletica e il tabellone. Allenamenti aperti ai tifosi"

Impostazioni privacy