shinystat spazio napoli calcio news Comune, ass. Borriello: "Firmata la convenzione, rimarranno la pista di atletica e il tabellone. Allenamenti aperti ai tifosi"

Comune, ass. Borriello: “Firmata la convenzione, rimarranno la pista di atletica e il tabellone. Allenamenti aperti ai tifosi”


Ass. Borriello: “La convenzione è stata firmata, il Napoli dovrà pagare circa 900mila euro all’anno”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito ecco le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

“Ieri si è tenuto un consiglio comunale molto teso, frutto di una strumentalizzazione politica per accaparrarsi due righe sui giornali. La convenzione con il Napoli però è stata firmata per i prossimi cinque anni con la possibilità di prolungarla ulteriormente”.

“La società di De Laurentiis dovrà pagare 835mila euro per l’utilizzo dell’impianto e circa 91mila euro per la pubblicità. Inoltre è stata concessa la possibilità di effettuare due allenamenti settimanali al San Paolo sotto gli occhi dei tifosi”.

“Sono ricominciati oggi i lavori per i sediolini mancanti in Curva B, rimarranno sia il tabellone sia la pista di atletica. La spesa è stata molto importante per il Comune e quindi per quanto riguarda la copertura del San Paolo se ne parlerà il prossimo anno, se ci sarà la possibilità”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI