Sorpasso al Torino, la Sampdoria è la squadra che più si è avvicinata a Verdi!

CALCIOMERCATO NAPOLIOFFERTA VERDI SAMPDORIA – C’è movimento per quel che riguarda il mercato in uscita del Napoli. Il nome caldo è quello di Simone Verdi sul quale – secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.comci sarebbe stato il sorpasso della Sampdoria al Torino.

SAMPDORIA VERDI, L’OFFERTA

Il Napoli chiede per la cessione circa 25 milioni di euro, mentre i blucerchiati pare si siano spinti poco oltre i 20 milioni. Una distanza che va ancora limata, ma l’affare si può sicuramente raggiungere.

ORE 8.30 – Il Napoli non intende svendere Simone Verdi, l’indicazione ormai è chiara. L’attaccante ex Bologna è in uscita e non sembra rientrare nei piani di Ancelotti. Detto ciò, Giuntoli e De Laurentiis non hanno intenzione di cederlo se non davanti ad offerte ritenute congrue al suo valore di mercato.

VERDI TORINO OFFERTA AL NAPOLI

Ed in questo senso l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fornito un interessante aggiornamento. Infatti pare che il Napoli abbia rifiutato un’offerta da 21 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, arrivata dal Torino.

Cairo Dovrà alzare la proposta se, come sembra, vorrà davvero strappare l’attaccante al Napoli, arrivato in azzurro per ben 25 milioni l’anno scorso.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Sorpasso al Torino, la Sampdoria è la squadra che più si è avvicinata a Verdi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy