L’Unione Sarda: “Accordo di massima per Rog al Cagliari, il ds Carli ha avuto il via libera da Giuntoli! L’agente preferisce l’Eintracht”

Due obiettivi per il centrocampo del Cagliari. I rossoblu cercano rinforzi in mediana e puntano anche un calciatore del Napoli. Il primo obiettivo, però, è un altro: Nandez del Boca Juniors, in scadenza con il club argentino. Il Cagliari – riferisce l’Unione Sarda – ha un accordo con il calciatore e sta al Boca decidere se restare sulla sua richiesta o scendere ad un compromesso.

ACCORDO CAGLIARI ROG

Il quotidiano sardo, però, aggiunge: “Il numero uno rossoblù vuole provare a dare l’ assalto a Nandez, ma con un’ alternativa pronta: il ds Carli, infatti, ha avuto il via libera dal collega del Napoli Giuntoli per Rog, anche se l’ agente del croato sembra spingere per andare all’ Eintracht.

Giulini proverà a convincere Angelici a lasciar partire Nandez (’95) a una cifra inferiore ai 30 milioni di dollari di clausola rescissoria, offrendo 16 milioni di euro. Il Cagliari ha già il “sì”del giocatore, che tra un anno andrà in scadenza.

Al Boca decidere se accontentarsi di una cifra inferiore o rischiare di perdere il giocatore a zero. In caso di fumata nera, i rossoblù vireranno su Rog (anche lui ’95). A sorpresa, raggiunto un accordo di massima col Napoli, cui il Cagliari verserebbe 15 milioni e una percentuale di una futura rivendita. Ma attenti all’ Eintracht.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Unione Sarda: "Accordo di massima per Rog al Cagliari, il ds Carli ha avuto il via libera da Giuntoli! L'agente preferisce l'Eintracht"

Impostazioni privacy