RELIVE – Dimaro, giorno 11: allenamento mattutino, azzurri in campo. Inglese lascia il ritiro, Ancelotti fa i complimenti alla squadra verde: “Davvero bravi!”

11.44 – Allenamento terminato, buona parte della squadra è di nuovo negli spogliatoi. Il resto, invece, si rilassa nel cerchio di centrocampo.

11.24 – La seduta mattutina è quasi terminata. Qualcuno rientra negli spogliatoi, altri si allenano sulle combinazioni offensivi e i cross. Bella volée di Callejon.

11.07 – Partitella a una sola porta per gli azzurri: una giocata con serpentina di Insigne strappa i boati e gli applausi della tribuna di Carciato.

10.35 – Dopo essersi allenata sugli scambi di prima con il pallone, la squadra si sposta verso il campo pronta per aumentare i ritmi della seduta. L’allenamento a centrocampo è sul giro palla, con una squadra a giocare il pallone ed un’altra ad inseguire. Ancelotti fa i complimenti alla squadra verde: “Bravi, davvero bravi!”

10.23 – Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino del Napoli. Undicesimo giorno di ritiro, per gli azzurri, che si allenano ancora a Dimaro. Nella serata di ieri, Manolas, Insigne e Mertens sono stati protagonisti di uno splendido evento con i tifosi in piazza.

Intanto, la squadra questa mattina ha raggiunto il campo di Carciato e in questi minuti sta svolgendo la prima parte della seduta in palestra. Qualcuno, all’interno, lavora con la cyclette, altri svolgono esercizi aerobici.

Roberto Inglese, invece, sta lasciando il ritiro per aggregarsi al Parma, dove andrà a titolo definitivo per circa 20 milioni.

Dai nostri inviati a Dimaro, Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone, Giovanni Annunziata e Alessandro Cangiano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE - Dimaro, giorno 11: allenamento mattutino, azzurri in campo. Inglese lascia il ritiro, Ancelotti fa i complimenti alla squadra verde: "Davvero bravi!"

Impostazioni privacy