shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna: "La volontà di James di restare a Madrid potrebbe fare la differenza, ma il Real non vorrebbe vendere all'Atletico"

Dalla Spagna: “La volontà di James di restare a Madrid potrebbe fare la differenza, ma il Real non vorrebbe vendere all’Atletico”


Secondo i colleghi spagnoli di Marca, James vorrebbe restare a Madrid

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIMISSIME – Non arrivano buone notizie dalla Spagna sul fronte James Rodriguez. Negli ultimi giorni sono arrivate, infatti, le conferme per cui l’interesse dell’Atletico Madrid sia vivo più che mai e che non c’è ancora accordo tra la società.

LA VOLONTÀ DI JAMES

È ancora Marca a riportare una notizia che potrebbe essere molto rilevante. Secondo i colleghi spagnoli, infatti, l’Atletico Madrid vorrebbe fare di James il calciatore simbolo del nuovo corso e per questo starebbe tentando, in tutti i modi, di convincere il Real Madrid ad aprire una trattativa. Potrebbe essere, dunque, decisiva, la volontà del calciatore, che, secondo ‘Marca’, sarebbe quella di rimanere a Madrid.

AS’, altro quotidiano spagnolo molto quotato, riporta come il Real Madrid preferisca vendere al Napoli, spiraglio a cui si aggrappa la società di De Laurentiis. Proprio per questo, infatti, Florentino Perez avrebbe chiesto all’Atletico più dei 42 milioni di euro richiesti al Napoli, arrivando a una richiesta di 50 milioni.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI