Zielinski rivela: “Siamo a buon punto con il rinnovo. James? Speriamo arrivi. Quest’anno dimostrerò di avere la cazzimma!”

Il calciatore del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni sul futuro e sul calciomercato dei partenopei. Ecco quanto evidenziato:

INTERVISTA ZIELINSKI

Sono contento per il matrimonio, è andato tutto bene. È un passo avanti per la mia vita, non solo calcistica. L’abbraccio con Ancelotti? Abbiamo un rapporto bello, sincero. Quando arriva un calciatore è doveroso salutarlo, è un grande allenatore. Mi ha chiesto come sono andate le vacanze, il matrimonio. Si lavora per far andare tutto per il meglio.

Il mio ruolo? Penso di poter giocare in più ruoli. Abbiamo più moduli dove mi trovo bene, il mister sa quale sia il migliore da usare in base all’avversario. Il mister è un grande allenatore e sa cosa fare.

ZIELINSKI TOP PLAYER

Io top player? Sì, quest’anno voglio dimostrare tutte le mie potenzialità. Abbiamo una grande squadra, ma quando Zielinski sta bene possiamo dimostrare tutta la nostra forza. Abbiamo una rosa molto forte, sono arrivati giocatori di altissimo livello. Eravamo già forti, ma sono arrivati anche calciatori che alzano il livello della squadra, anche i tifosi possono essere felici per ciò che stiamo costruendo.

IL SOGNO SCUDETTO CON IL NAPOLI

I miei sogni? È facile: il primo sogno è vincere lo scudetto con il Napoli, o comunque un trofeo in azzurro. Sappiamo quanto possa essere speciale per i tifosi napoletani, vogliamo dargli questa gioia. Se questo sarà l’anno di Milik? Lo è stato anche l’anno scorso, ha fatto tanti gol. È un giocatore importante, ha un sinistro che fa paura, è un’arma fondamentale.

ZIELINSKI E LA ‘CAZZIMMA’

Se ho la cazzimma? Si si, ce l’ho e quest’anno lo dimostrerò. Non mi dà fastidio se gli altri mi dicono che sono timido, io mi concentro su me stesso e quest’anno voglio dimostrare che anche io ho cazzimma.

SI ATTENDE JAMES RODRIGUEZ

James Rodriguez? Questo giocatore sarà il benvenuto, è un campione. Ha già dimostrato idi essere fortissimo, saremmo felici del suo arrivo. Sia noi che i nostri tifosi: è tantissima roba. Se lo chiediamo alla società? Noi ci concentriamo sul campo, il direttore è fortissimo, conosce tutti i calciatori. Lasciamolo lavorare.

MANOLAS E KOULIBALY

La nostra difesa? Con l’arrivo di Manolas abbiamo una coppia difensiva tra le più forti al mondo. Dopo due allenamenti ho già visto che lui questa cazzimma ce l’ha (ride, ndr). Lo conoscevamo già, alla Roma ha dimostrato di essere fortissimo e siamo contenti di averlo con noi adesso. Come canta? Davvero benissimo, ha cantato “Caruso”.

VICINO L’ACCORDO PER IL RINNOVO

Per quanti anni io al Napoli? Ho altri due anni di contratto, ma sto trattando al rinnovo e siamo a buon punto. Spero di restare qui per tanti anni. Sarri alla Juve? Non lo commento, pensiamo a noi. Abbiamo Ancelotti che è un maestro. Il campionato credo possa essere più interessante anche grazie all’arrivo di Conte all’Inter, che era già una squadra forte.

FABIAN RUIZ IL FENOMENO

Fabian? È fortissimo, è un fuoriclasse. In Under 21 ha dimostrato di essere di una categoria superiore, l’anno scorso ha fatto benissimo e speriamo che quest’anno faccia anche meglio per esplodere.

IL RITORNO DI GHOULAM

Il ritorno di Ghoulam? Si, credo sia tornato quello che conoscevamo. Ha fatto una preparazione individuale importante per recuperare, credo sia tornato quello che conoscevamo. Parliamo di uno dei terzini più forti al mondo, ma abbiamo anche altri terzini forti.

Abbiamo tutte le potenzialità per puntare in alto. Hanno modernizzato anche lo stadio e sarà più bello giocarci. Era già bello giocare al San Paolo davanti ai nostri tifosi, ma adesso lo sarà ancora di più. Cantare in napoletano? No dai, preferisco segnare qualche gol in più il prossimo anno. L’anno scorso potevo fare di più”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski rivela: "Siamo a buon punto con il rinnovo. James? Speriamo arrivi. Quest'anno dimostrerò di avere la cazzimma!"

Impostazioni privacy