shinystat spazio napoli calcio news RAI - Elmas sempre più vicino al Napoli, ma prima di affondare il colpo serve la cessione di Rog

RAI – Elmas sempre più vicino al Napoli, ma prima di affondare il colpo serve la cessione di Rog

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Ciro Venerato a “La Domenica Sportiva” su Rai Due, per Elmas continuano ad arrivare conferme sul suo possibile passaggio al Napoli.

ROG TRA GENOA E L’EINTRACH FRANCOFORTE

Pare infatti, che gli azzurri stiano cercando prima di cedere Marko Rog, richiesto con insistenza sia dal Genoa di Preziosi, chiamato prima a risolvere la cessione di Kouamè, per poter poi procedere alla proposta per i partenopei che prevede 19 milioni più 2 di bonus. Anche l’Eintracht Francoforte è interessata al giocatore e pare abbia formulato un’offerta di 15 milioni più 5 di bonus.

ACCORDO TOTALE PER ELMAS

Dopo la cessione di Rog dovrebbe sbloccarsi anche l’affare Elmas, per il quale il Napoli ha un accordo da 1 milione a stagione per i prossimi 5 anni, mentre al Fenerbahce dovrebbero andare 15 milioni più 3 di bonus. Una reazione a catena, che vedrà il suo compimento appena i giocatori chiamati in causa si saranno accasati nel loro nuovo club.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Preferenze privacy