RAI – Elmas sempre più vicino al Napoli, ma prima di affondare il colpo serve la cessione di Rog

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Ciro Venerato a “La Domenica Sportiva” su Rai Due, per Elmas continuano ad arrivare conferme sul suo possibile passaggio al Napoli.

ROG TRA GENOA E L’EINTRACH FRANCOFORTE

Pare infatti, che gli azzurri stiano cercando prima di cedere Marko Rog, richiesto con insistenza sia dal Genoa di Preziosi, chiamato prima a risolvere la cessione di Kouamè, per poter poi procedere alla proposta per i partenopei che prevede 19 milioni più 2 di bonus. Anche l’Eintracht Francoforte è interessata al giocatore e pare abbia formulato un’offerta di 15 milioni più 5 di bonus.

ACCORDO TOTALE PER ELMAS

Dopo la cessione di Rog dovrebbe sbloccarsi anche l’affare Elmas, per il quale il Napoli ha un accordo da 1 milione a stagione per i prossimi 5 anni, mentre al Fenerbahce dovrebbero andare 15 milioni più 3 di bonus. Una reazione a catena, che vedrà il suo compimento appena i giocatori chiamati in causa si saranno accasati nel loro nuovo club.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » RAI – Elmas sempre più vicino al Napoli, ma prima di affondare il colpo serve la cessione di Rog

Impostazioni privacy