Contratto Insigne, Raiola chiede altri due anni con aumento: ADL non ci sta. Il capitano a colloquio con Ancelotti

CALCIOMERCATO NAPOLILorenzo Insigne resta un punto fermo per ora nella squadra di Carlo Ancelotti.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela alcuni dettagli sul contratto dell’azzurro. Durante l’incontro tra il Napoli e Mino Raiola dello scorso maggio, l’agente chiese un prolungamento dell’attuale accordo con un adeguamento economico. “De Laurentiis ha più volte respinto la richiesta, potrebbe soddisfare con un prolungamento fino al 2024, senza toccare la parte economica (4,5 milioni a stagione)”, aggiunge il quotidiano.

Intanto l’attaccante azzurro è approdato a Dimaro ieri: il suo arrivo è stato accompagnato da urla e cori da parte dei tifosi napoletani. Dopo aver svolto la seduta di lavoro con la sua squadra, si è seduto in panchina al fianco del mister, Carlo Ancelotti.

L’edizione odierna de Il Roma riporta che, nel colloquio in campo, probabilmente il tecnico gli ha spiegato cosa si aspetta da lui la prossima stagione. Lorenzo invece, secondo il giornale, avrà chiesto il motivo di alcune frecciatine riguardo la sua figura di capitano.

Per restare aggiornati clicca qui

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contratto Insigne, Raiola chiede altri due anni con aumento: ADL non ci sta. Il capitano a colloquio con Ancelotti

Impostazioni privacy