Basile, commissario Universiadi: “Il San Paolo sarà ultimato per il campionato: lavori già iniziati”

Gianluca Basile, il commissario per l’Universiade di Napoli 2019, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, per parlare delle strutture che sono state ristrutturate grazie alla manifestazione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“L’Universiade è andata molto bene, ora speriamo di riposare un poco. Abbiamo raggiunto gli obiettivi perché abbiamo ristrutturato molti impianti sportivi, alcuni li abbiamo riqualificati anche perché erano inutilizzati e poi Napoli è stata conosciuta da tutto il mondo. Speriamo che questi impianti ora vengano utilizzati, gli enti locali dovranno ripartire con la gestione”.

Disperdere questo patrimonio sarebbe un delitto, l’attività non deve cessare. Siamo soddisfatti anche sull’affluenza, non si trattava di calcio e avere a che fare con squadre di livello non elevato non ci ha favoriti, ma il bilancio è ottimo“.

Non stiamo smontando nulla, il San Paolo resterà in queste condizioni per l’inizio del campionato. I lavori per gli spogliatoi sono già avviati, speriamo di finirli al più presto, abbiamo chiesto di giocare la prima in trasferta così da avere più tempo“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Basile, commissario Universiadi: "Il San Paolo sarà ultimato per il campionato: lavori già iniziati"

Impostazioni privacy