shinystat spazio napoli calcio news TV Luna - "James Rodriguez sarà un calciatore del Napoli, non esistono altre opzioni. De Laurentiis lavora per una sorpresa a Dimaro"

TV Luna – “James Rodriguez sarà un calciatore del Napoli, non esistono altre opzioni. De Laurentiis lavora per una sorpresa a Dimaro”


Alvino parla della possibilità di vedere James Rodriguez al Napoli

Calciomercato Napoli – Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal“, in onda sulla radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Carlo Alvino che ha parlato ancora una volta su quello che è attualmente il sogno dei tifosi partenopei, James Rodriguez.

Ancelotti e James Rodriguez in contatto continuo

So per certo che le telefonate tra Ancelotti e James Rodriguez sono quotidiane. Molti gli argomenti trattati: dalla condizione fisica e psicologica del colombiano, ai vari modi di giocare“.

C’è una cosa che mi fa sorridere, ognuno chiede quotidianamente all’altro se ci sono novità per la trattativa“.

Patto d’acciaio

Come già ho ripetuto più volte c’è un patto d’acciaio tra il Napoli e James, con Mendes che fa da garante e tramite. Il calciatore ha fatto sapere al Real Madrid che per lui esistono solo due possibilità: o venire a Napoli oppure rimanere nella capitale spagnola con la maglia dei “blancos” e non con quella dell’Atletico“.

De Laurentiis e Giuntoli sanno fino a dove tirare la corda, non c’è il rischio che si spezzi. Ecco perchè Rodriguez vestirà l’azzurro“.

Al momento opportuno Napoli e Real faranno passi l’uno verso l’altro. Non c’è un’ipotesi B. Per i tempi? Non credo che saranno brevi ma so che ADL sta lavorando assiduamente per fare una sorpresa ai tifosi presenti qui a Dimaro“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl