TV Luna – “James Rodriguez sarà un calciatore del Napoli, non esistono altre opzioni. De Laurentiis lavora per una sorpresa a Dimaro”

Calciomercato Napoli – Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal“, in onda sulla radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Carlo Alvino che ha parlato ancora una volta su quello che è attualmente il sogno dei tifosi partenopei, James Rodriguez.

Ancelotti e James Rodriguez in contatto continuo

So per certo che le telefonate tra Ancelotti e James Rodriguez sono quotidiane. Molti gli argomenti trattati: dalla condizione fisica e psicologica del colombiano, ai vari modi di giocare“.

C’è una cosa che mi fa sorridere, ognuno chiede quotidianamente all’altro se ci sono novità per la trattativa“.

Patto d’acciaio

Come già ho ripetuto più volte c’è un patto d’acciaio tra il Napoli e James, con Mendes che fa da garante e tramite. Il calciatore ha fatto sapere al Real Madrid che per lui esistono solo due possibilità: o venire a Napoli oppure rimanere nella capitale spagnola con la maglia dei “blancos” e non con quella dell’Atletico“.

De Laurentiis e Giuntoli sanno fino a dove tirare la corda, non c’è il rischio che si spezzi. Ecco perchè Rodriguez vestirà l’azzurro“.

Al momento opportuno Napoli e Real faranno passi l’uno verso l’altro. Non c’è un’ipotesi B. Per i tempi? Non credo che saranno brevi ma so che ADL sta lavorando assiduamente per fare una sorpresa ai tifosi presenti qui a Dimaro“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TV Luna – “James Rodriguez sarà un calciatore del Napoli, non esistono altre opzioni. De Laurentiis lavora per una sorpresa a Dimaro”

Impostazioni privacy