Karnezis: “James? Magari arrivasse. Il Napoli è però una squadra già molto forte. Qui la gente ti ama incondizionatamente”

Orestis Karnezis, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del portiere azzurro:

Calore della gente

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. La gente qui è speciale, ti ama incondizionatamente. Questo è molto importante per un calciatore“.

Portieri

Credo che per un portiere non ci possa essere cosa più importante della testa. Ti permette di essere sempre concentrato e di prendere le decisioni più giuste anche nei momenti più complicati“.

Effetto San Paolo

Il San Paolo pieno è uno spettacolo indescrivibile. Tutti sanno quanto può dare il calore della nostra gente. Noi siamo spinti a dare di più, gli avversari si intimoriscono“.

James Rodriguez

Credo che la società sappia come migliorare la squadra e alzare l’asticella di cui tanto si parla. L’arrivo di James Rodriguez ci aiuterebbe tantissimo ma il Napoli è già una squadra forte con calciatori di altissimo livello. A noi non tocca parlare di mercato. Con l’Inter al San Paolo la nostra partita migliore“.

Champions o scudetto?

Questo deve essere l’anno in cui dobbiamo vincere qualcosa. Tra la Champions League e lo scudetto? Scelgo il campionato

Manolas – Koulibaly ma non solo

Vero è che arriverà Manolas in coppia con Koulibaly, ma non dimentichiamo che ci sono calciatori come Maksimovic, Chiriches e Luperto, non proprio gli ultimi arrivati“.

Non so chi arriverà ma il Napoli è già di per sè una squadra completa. Chiunque gioca fa bene“.

Gruppo fantastico

Questo è un gruppo fantastico, non ho mai visto persone così. Sono felicissimo di far parte di tutto questo.Non c’è una persona con la quale ho stretto maggiore amicizia, siamo tutti amici è straordinario“.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Karnezis: “James? Magari arrivasse. Il Napoli è però una squadra già molto forte. Qui la gente ti ama incondizionatamente”

Impostazioni privacy